Come parlare con operatore Europ Assistance?

Come parlare con operatore Europ Assistance?

Se si ha bisogno di parlare con un operatore, ad esempio per la prenotazione di un prodotto o un servizio o la richiesta di informazioni sulle polizze e sulle varie offerte di Europ Assistance, è possibile contattare dall’Italia il numero verde 803.803, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come scrivere a Verti?

form dedicato. email indirizzata a casella [email protected]. posta all’indirizzo Verti – Ufficio Reclami – via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI).

Come funziona Blue Assistance?

Hai bisogno di aiuto o soccorso immediato? La nostra Centrale Operativa è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ti mette a disposizione operatori specializzati, affiancati da uno staff medico sempre presente e provvede all’invio automatico dei soccorritori e dei mezzi necessari in caso d’emergenza.

Che numero è 0223153000?

Nel caso avessi ricevuto telefonate dal numero 0223153000 non ti preoccupare, adesso ti diremo chi è! Questo numero, appartenente ad un call center nella provincia di Milano, chiama per conto di Europ Assistance, una compagnia di assistenza stradale collegata a numerose assicurazioni operanti in Italia.

Come disdire polizza Europ Assistance?

Come posso disdire la polizza? Ripensamento dopo la stipulazione Se hai una polizza con durata superiore a 12 mesi, puoi recedere dalla Polizza, inviando ad Europ Assistance, una lettera raccomandata A/R 60 giorni prima la data di scadenza annuale della polizza stessa. Il recesso avrà effetto dall’anno successivo.

Come si chiama la Genialloyd adesso?

Genialloyd, la compagnia che ha dato vita al mercato dell’assicurazione online in Italia, diventa Allianz Direct.

Come denunciare un sinistro con Verti?

Accedi alla tua area personale my Verti, vai alla sezione Polizze e clicca su Apri sinistro oppure su Vai a sinistri. L’apertura di un sinistro online è facile e veloce. Rispondi alle domande sull’incidente, compila le informazioni necessarie, carica documenti oppure immagini e la denuncia del tuo sinistro è fatta!

Come richiedere rimborso Blue Assistance?

Quale documentazione è necessaria per il rimborso? Relativamente ai ricoveri è necessario inviare i giustificativi di spesa (le fatture, le parcelle mediche, i ticket e le ricevute) e la copia della cartella clinica completa.

Quando è stata fondata Blue Assistance?

1993
Blue Assistance nasce nel 1993 e si posiziona subito come società leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute oggi vanta un’ampia offerta di servizi innovativi di assistenza in varie aree, come ad esempio la casa e l’auto, e soluzioni specifiche per le aziende.